Resta sempre difficile per un produttore nascondere i propri dispositivi prima del lancio ufficiale e così, come capitato per tanti altri device, anche il Lenovo Moto X 2017 potrebbe essere stato svelato da alcune foto leaked reali, apparse in questi giorni sul web.
Di queste tre foto, pubblicate in Cina, due ci mostrano chiaramente quello che dovrebbe essere il design finale del telefono, mostrandocene sia il fronte che il retro. La terza immagine, invece, ci mostra quelle che dovrebbero essere alcune delle caratteristiche tecniche del prossimo mid range.
Il Lenovo Moto X 2017 monterebbe una CPU octa-core Qualcomm Snapdragon 625, coadiuvata da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il modello del telefono, poi, sarebbe Motorola XT1801.
Interessante, guardando il design del telefono, è notare il voluminoso modulo fotografico, posto al centro della back cover in metallo e al di sopra del logo di Motorola. Questo, che riprende nella forma quelli degli altri smartphone dell’azienda, ci mostra però un doppio sensore e, al di sotto, un doppio flash LED.
Purtroppo, come spesso accade, la fonte che ha postato le fotografie non è verificata. Quindi, se siamo davvero prossimi al lancio del nuovo Lenovo Moto X 2017 o meno, questo è tutto da vedere.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…