Negli ultimi anni i servizi di streaming TV si sono moltiplicati (alcuni esempi potrebbero essere DirecTV Now o PlayStation Vue), permettendo agli utenti la fruizione di canali TV attraverso la rete Internet.
Da qualche ora, Google ha annunciato ufficialmente un proprio servizio televisivo che incorpora circa 40 canali in tempo reale: il suo nome è YouTube TV. La nuova piattaforma di “Big G” offre in diretta streaming ABC, CBS, FOX, NBC, ESPN assieme ad altri canali locali e a decine di reti via cavo molto popolari.
È possibile anche ottenere un sistema DVR che funziona totalmente sul cloud dove è possibile effettuare lo streaming in modo da non preoccuparsi di rimanere a corto di memoria. Anche Youtube Red è incluso in YouTube TV per poter guardare i contenuti esclusivi del “tubo” e navigarci senza annunci pubblicitari.
Ogni membro potrà sottoscrivere ben 6 account pagando 35 dollari (circa 34 euro) al mese e senza alcun impegno. Ogni account avrà il proprio spazio cloud personale senza limiti di archiviazione. L’unico limite è che sarà possibile guardare fino a 3 stream DVR alla volta.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…