Fastweb si prepara a rimodulare le sue promozioni modificandone la durata temporale. Ciò avviene dopo che il gestore virtuale ha cambiato le sue condizioni contrattuali con TIM il mese scorso.
A partire dal 1 maggio 2017, tutte le promozioni e i servizi offerti da Fastweb saranno rinnovati ogni 4 settimane e non più ogni mese. Il prezzo delle varie tariffe rimane comunque invariato ma, ovviamente, adesso avrete meno giorni a disposizione per sfruttare il bonus di ogni offerta.
I clienti che hanno ricevuto o che riceveranno in futuro tale comunicazione, nel caso non volessero subire questa modifica contrattuale, hanno a disposizione 30 giorni di tempo per cambiare operatore oppure recedere dal contratto sottoscritto senza pagare alcuna penale o costo aggiuntivo.
Quindi, purtroppo, anche Fastweb ha deciso di seguire quello che è ormai un trend di quasi tutti gli operatori italiani, modificando il rinnovo delle sue opzioni a 4 settimane e aggiungendo, de facto, una mensilità in più nell’anno solare.
[su_app] [su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…