Sono sempre più insistenti le voci dietro al fantomatico Apple iPhone 8, un’edizione speciale che l’azienda di Cupertino starebbe programmando per celebrare il 10° anniversario dell’iPhone. Stando ai rumors finora trapelati, la caratteristica principale del terminale sarebbe il display OLED di tipo bezel-less e con risoluzione 2800 x 1242 pixel, con cornici molto contenute e che riprenderebbero quanto visto con LG G6 e (a breve) con Samsung Galaxy S8.
Tuttavia, a differenza dei due esempi succitati, questo pannello si distinguerebbe per l’implementazione della tecnologia Force Touch nella parte inferiore. Infatti, il tasto Home solitamente posizionato nella parte frontale sarebbe sostituito da una sorta di function area similare alla Touch Bar presente sui recenti MacBook Pro.
Questa sarebbe in grado di modificarsi ed adattarsi al contesto e all’app in esecuzione, un concetto da sempre caro ad Apple e su cui si basava il primo iPhone. Tuttavia, non è ancora chiaro se il lettore d’impronte digitali sarà posizionato conseguentemente nella parte posteriore o, secondo l’opzione più fantasiosa, integrato all’interno del display stesso.
Nel frattempo di scoprire se ci sarà qualcosa di vero in tutto ciò, vi lasciamo con questa bellissima galleria fotografica realizzata da PhoneArena:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…