Withings, la società francese acquisita da Nokia lo scorso anno, ha confermato che sarà presente al Mobile World Congress 2017 di Barcellona, assieme ad HMD Global, con una conferenza stampa che si terrà esattamente il 26 febbraio.
Sfortunatamente, non sono stati rilasciati molti dettagli dall’azienda europea ma solo il fatto che vuole condividere con il mondo un “eccitante annuncio” sfruttando il suo keynote.
Withings è conosciuta soprattutto per i suoi dispositivi per la salute, anche se hanno presentato nel 2014 il suo primo smartwatch. Il Withings Activite Sapphire è stato il primo orologio smart lanciato dalla società francese, seguito da due diverse varianti l’anno successivo: l’Activite Steel e l’Activite Pop. Lo smartwatch è compatibile sia con Android che con iOS ma non è presente alcun pulsante esterno.
Da quando è stata acquistata da Nokia, Withings opera sotto la divisione Digital Health di Nokia Tecnologies, quindi è difficile dire quali saranno i dispositivi che potrebbero essere svelati entro questa settimana.
Un accessorio per smartphone, un’applicazione per la salute in esclusiva per gli smartphone Nokia e uno smartwatch con Android Wear 2.0 sono tra i possibili prodotti che la società francese potrebbe annunciare il 26 febbraio.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…