Oltre alla promozione Porta un amico in TIM a San Valentino, il gestore italiano proporrà, sempre dal 6 al 15 febbraio 2017, altre due tariffe per tutti i clienti TIM: SuperGiga 10 e lode e SuperGiga 30 e lode. Parliamo di due offerte già proposte in passato dal gestore ma arriveranno il 6 febbraio in una nuova veste.
SuperGiga 10 e lode proporrà 5 GB di Internet in 4G LTE da consumare entro 60 giorni dall’attivazione ad un prezzo di 9,99 euro, una tantum. SuperGiga 30 e lode, invece, offrirà 15 GB di Internet sempre in 4G LTE da consumare entro 60 giorni dall’attivazione pagando 19,99 euro, sempre una tantum.
Una volta superati i GB previsti da entrambe le offerte, e in assenza di altre tariffe dati disponibili, si navigherà al costo di 5 cent per ogni MB consumato e con scatti anticipati di 1 kB fino al rinnovo successivo. Le nuove opzioni hanno priorità di erosione rispetto ad altre tariffe attive sulla stessa linea, ad eccezione di Prova TIM e delle offerte Sky Go.
Ciascuna SuperGiga è incompatibile con se stessa, con tutte le offerte a tempo e con le promozioni dati con fascia oraria. È possibile attivare sia SuperGiga 10 e lode che SuperGiga 30 lode direttamente sul sito TIM, presso i Negozi TIM, chiamando il numero gratuito 40916 oppure inviando un SMS al numero 119 con scritto “Attivare SuperGiga 10GB” o “Attivare SuperGiga 30GB“.
È possibile verificare la validità delle offerte e la quantità di GB a disposizione chiamando il numero 40916, accedendo all’Area Clienti del sito web o tramite l’applicazione MyTIM Mobile.
[su_gizdeals]
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…