Il 27 febbraio si terrà l’evento ufficiale targato Sony in occasione del MWC 2017, durante il quale l’azienda nipponica dovrebbe presentare 5 nuovi smartphone. Fra questi sarebbe presente anche il presunto Sony Xperia Z6 (nome non confermato), ovvero il successore del precedente Z5 Premium.
Soprannominato “Sony Xperia Yoshino“, il flagship potrebbe, però, non essere mostrato al pubblico, quanto piuttosto alla stampa selezionata. Ecco quale dovrebbe essere la scheda tecnica del terminale.
Secondo i precedenti rumors, il Sony Xperia Z6 dovrebbe offrire un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione 4K 3840 x 2160 pixel, anche se, con molta probabilità, tale risoluzione sarà adottata soltanto durante la visione di contenuti in 4K, con un downgrade in Full HD/Quad HD durante l’utilizzo quotidiano.
Il comparto hardware sarà basato su SoC Qualcomm Snapdragon 835, abbinato a 4/6 GB di RAM LPDDR4X, mentre il resto delle specifiche dovrebbe comprendere una fotocamera posteriore con l’inedito sensore Sony IMX400.
Proprio l’implementazione dello Snap 835 potrebbe essere la motivazione per cui lo smartphone non verrà mostrato al pubblico. Come sappiamo, Samsung si sarebbe aggiudicata l’esclusività nell’utilizzo del chipset per alcune settimane. Di conseguenza, Sony potrebbe tenere un ulteriore evento ad aprile/maggio per presentarlo ufficialmente.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…