Sony ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per tutti i possessori dello smartphone Sony Xperia X che partecipano al programma Concept for Android.
In particolare, il nuovo firmware, con build in codice 38.3.A.0.94, porta con sé diversi cambiamenti, tra cui l’introduzione della modalità Ambient Display.
La funzione Ambient Display permette allo schermo dello smartphone di risvegliarsi ogni volta che c’è una nuova notifica. La feature potrà essere attivata o disattivata tramite l’apposita opzione “Ambient Display” presente nel menu delle impostazioni.
Oltre all’aggiunta di questa caratteristica, la schermata dell’app Camera ora permetterà di impostare una luminosità fissa, indipendentemente da quella impostata sullo smartphone.
Per quanto riguarda i bug fix, invece, il problema della perdita di audio tramite Bluetooth a causa del comando “Ok Google” è stato risolto, così come la riproduzione del LED di notifica ad ogni chiamata persa e i vari problemi sulla questione della tinta dei colori quando la modalità Night Light non è attiva.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…