Secondo quanto diffuso su Twitter da loto leaker Roland Quandt, Samsung sarebbe in procinto di rilasciare una nuova versione del suo visore: il Samsung Gear VR 2017 che porterebbe front cover intercambiabili per alloggiare i futuri top di gamma dell’azienda e un singolo controller.
Secondo quanto dichiarato dal leaker, infatti, questa nuova versione del dispositivo porterà il nome in codice SM-R324 e sarà pressoché identico al precedente SM-R324 per S7 ma darà la possibilità di utilizzare diverse front cover per poter alloggiare il Galaxy S8 o il Galaxy S8 Plus e un controller ad una mano.
Proprio riguardo questo controller, sono stati diffusi in rete alcuni render che ce lo mostrerebbero. Secondo queste immagini, il controller disporrebbe di uno stick analogico, un LED, il tasto opzioni e quattro pulsanti. Inoltre, sarebbe applicabile allo stesso visore grazie a degli agganci plastici.
Questa sarebbe sicuramente una gradita novità per gli utenti, in quanto attualmente per utilizzare software più complessi è necessario acquistare accessori di terze parti.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…