Uno degli aspetti più interessanti del prossimo Samsung Galaxy S8 sarà senza ombra di dubbio la fotocamera, visti i risultati raggiunti con gli attuali S7 ed S7 Edge. Dopo alcune notizie riguardo alcune specifiche del modulo, oggi compaiono quelli che dovrebbero essere i primi samples scattati con il sensore dell’S8.
Purtroppo non abbiamo nessuna prova né dati Exif che possa confermare ciò, perciò vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze. Dagli scatti in questione si evince una buona qualità ed un discreto effetto bokeh (anche se a tratti artificioso) ma, trattandosi comunque di scatti compressi, è difficile dare una valutazione.
Secondo le informazioni finora raccolte, i prossimi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus offriranno due display Super AMOLED da 5.7/6.2 pollici di diagonale, con risoluzione Quad HD 2960 x 1440 pixel, rapporto 2:1 e tecnologia Dual Edge.
Le restanti specifiche comprendono una fotocamera principale da 12 mega-pixel con Dual ADC, la modalità Samsung DeX, batteria da 3250/3750 mAh con supporto Quick Charge 4.0 tramite USB Type-C, ingresso mini-jack da 3.5 mm e sistema operativo Android 7.0 Nougat.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…