Dopo tanta attesa, finalmente è in arrivo l’aggiornamento che in molti desideravano in Pokémon GO, ovvero l’aggiunta di ben 80 nuovi Pokémon direttamente dalla seconda generazione originariamente presenti nella regione di Johto.
Di conseguenza, alcune delle creature inizialmente catturabili in Pokémon GO potranno evolversi: vediamo come ottenere queste nuove evoluzioni!
Se avete giocato a Pokémon Oro, Argento e/o Cristallo, vi ricorderete una delle novità della 2nd Gen, ovvero l’introduzione dei nuovi Oggetti Evoluzione. Con essi è possibile ottenere alcuni dei nuovi Pokémon.
Gli oggetti in questione sono Pietra Solare, Squama Drago, Roccia di Re, Metalcoperta ed Upgrade. Questi oggetti sono rintracciabili semplicemente visitando i Pokèstop e raccogliando gli oggetti presenti. Fra di essi potremo infatti trovare gli Oggetti Evoluzione, anche se non li troveremo molto frequentemente. Inoltre, per evolvere i Pokémon in questione saranno necessarie anche determinati quantitativi di Caramelle Pokémon.
[GUIDA] Come evolvere Eevee in Umbreon o Espeon!
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…