Giusto un paio di settimane fa, Nintendo ha confermato che il suo prossimo videogioco dedicato al mercato mobile sarebbe stato Fire Emblem Heroes e che sarebbe stato lanciato il 2 febbraio. Puntualmente, quindi, questo è stato rilasciato sia per i dispositivi iOS che per quelli Android.
Al momento dell’annuncio, però, non era chiaro se sarebbe stato lanciato in anteprima solo per il sistema operativo di Google ma Nintendo ha voluto evitare disparità e ha pubblicato tutto simultaneamente. Il gioco è free-to-play ma ci sarà la possibilità di effettuare acquisti in-app, da prendere in considerazione durante lo svolgimento del gioco.
Fire Emblem Heroes è un videogioco strategico a turni nel quale bisognerà affrontare battaglie. Ogni eroe che prenderà parte a queste battaglie avrà armi di cui bisognerà tener conto per quanto riguarda vantaggi e svantaggi apportati. Anche l’interpretazione strategica della mappa avrà un forte impatto nell’esito della battaglia e il sistema di gioco si sviluppa con semplici tocchi e swipe.
Se foste interessati a provare questo Fire Emblem Heroes, che ricordiamo essere scaricabile gratuitamente per Android ed iOS con possibili acquisti in-app, potrete cliccare sugli appositi badge postati qui sotto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…