I fan di uno dei più acclamati action-RPG per PC e console, Lords of the Fallen, potranno gioire in quanto, nonostante fosse atteso nella giornata di domani 9 febbraio, oggi ne è stata lanciata una versione per iOS e Android! Il gioco originale risale all’ottobre 2014, quando fu commercializzato per PlayStation 4, Xbox One e PC.
In questa edizione mobile, il gioco permette di selezionare tre personaggi, un guerriero, un chierico e un ladro, e guidarli in un viaggio verso il monastero di Keystone. In questo luogo dovranno sconfiggere il la regina dei demoni Akasha e i suoi scagnozzi e liberare il mondo.
Il sistema di combattimento è strutturato attraverso swipe e sarà possibile combattere contro 30 tipologie di mostri e 12 boss finali. Ognuno tra i personaggi utilizzabili presenta un suo stile di combattimento, differenti abilità e miglioramenti e sarà possibile collezionare oggetti, armi, armature e amuleti. Nello specifico sono disponibili 60 armi e 15 amuleti. Il mondo di gioco si compone di 12 location e 80 campi di battaglia.
Lords of the Fallen è già disponibile sul Google Play Store e sull’Apple App Store, rispettivamente a 10,99 euro e 9,99 dollari, senza altri acquisti in-app.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…