Recenti indiscrezioni hanno rivelato che il nuovo LG G6 potrebbe essere mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 821 e non dal recente Snapdragon 835 a causa di problemi legati alla disponibilità per via dei nuovi top di gamma Galaxy S8 ed S8+ di Samsung.
Una nuova fonte sostiene che LG potrebbe, in realtà, utilizzare il SoC Qualcomm Snapdragon 835 a bordo del futuro LG V30, quindi quest’ultimo sarà il vero flagship dell’azienda per il 2017 posizionandosi un gradino più sopra del G6.
Oltre alla presenza dell’ultimo SoC di Qualcomm, l’LG V30 potrebbe disporre di 6 GB di RAM e di un chip audio Quad DAC più potente rispetto a quello presente sull’attuale V20. La fonte suggerisce anche che il nuovo smartphone della serie V sarebbe caratterizzato da una doppia fotocamera sia anteriore che posteriore.
Lo stesso insider ha rivelato che l’azienda sudcoreana prevede di lanciare il nuovo LG V30 nel secondo trimestre di quest’anno. L’attuale V20, vi ricordiamo, propone un display IPS Quantum da 5.7 Quad HD, 4 GB di RAM, una doppia fotocamera posteriore da 16 + 8 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel.
Il prossimo telefono della gamma V, quindi, potrebbe offrire un display simile in termini di diagonale e di risoluzione mentre il comparto fotografico potrebbe essere il medesimo del G6.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…