Nelle ultime settimane abbiamo avuto la possibilità di scoprire numerosissime informazioni sul prossimo flagship targato LG: l’LG G6. Il terminale verrà svelato ufficialmente domani durante un evento dedicato che si terrà al Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
Anche se mancano soltanto 24 ore dall’annuncio, c’è sempre spazio per un altro assaggio del nuovo telefono. Il noto leaker Evan Blass, anche conosciuto come evleaks, ha mostrato in anteprima il design finale del G6 in tre colorazioni differenti: Mystic White, Astro Black e Ice Platinum.
Il nuovo render può essere visto come una sorta di riconferma (anche se non ancora ufficiale) del fatto che il G6 sarà molto diverso dal suo predecessore G5.
Tra le principali novità conosciute fino ad ora, il nuovo terminale dell’azienda sudcoreana dovrebbe offrire un display Full Vision da 5.7 pollici di diagonale con angoli arrotondati, un corpo in metallo resistente all’acqua e una doppia fotocamera posteriore non sporgente.
Il produttore sudcoreano, con il suo nuovo flagship, avrebbe abbandonato anche il design modulare visto sull’attuale modello.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…