Il noto leakster Evan Blass riportava all’inizio di gennaio che HTC avrebbe annunciato presto un nuovo smartphone di fascia media denominato HTC One X10. Parliamo del diretto successore dell’attuale One X9.
Successivamente, evleaks aveva rivelato che il telefono sarebbe stato annunciato dalla società nel corso del primo trimestre del 2017. Siamo giunti quasi al terzo mese del Q1 ma la società taiwanese non ha ancora svelato l’HTC One X10.
Fortunatamente, il noto leaker Slashleaks ha postato una foto leaked la quale potrebbe aver rivelato alcuni dettagli estetici del pannello frontale del nuovo terminale. L’immagine mostra il telefono con la pellicola protettiva dell’imballaggio originale pre-applicata sul fronte e inoltre viene confermato anche il nome del dispositivo, ovvero HTC One X10.
Purtroppo, proprio per l’opacità della pellicola protettiva, non abbiamo una visione perfetta del pannello frontale ma notiamo la presenza di tre pulsanti a sfioramento posti sotto il display e la capsula auricolare con la fotocamera frontale (a sinistra) sul lato superiore.
In base alle ultime indiscrezioni, il One X10 dovrebbe proporre un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e mosso da un processore octa-core MediaTek MT6755 con clock a 1.9 GHz coadiuvato dalla GPU Mali T860 da 700 MHz.
Il telefono potrebbe offrire anche una fotocamera principale 16 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.
HTC potrebbe annunciare il nuovo HTC One X10 il 27 febbraio al Mobile World Congress 2017 di Barcellona e dovrebbe essere venduto ad un prezzo vicino ai 250-300 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…