Dopo la presentazione dell’HTC U Ultra, phablet basato su Snapdragon 821, in molti stanno attendendo l’HTC 11, ovvero un nuovo flagship che integri a bordo lo Snapdragon 835 recentemente presentato da Qualcomm.
A seguito della notizie relativa all’esclusività di Samsung sull’utilizzo del chipset in queste prime settimane del 2017, lo stesso presidente di HTC Smartphones ha confermato che al MWC 2017 non vedremo nessun top di gamma con integrato lo Snap 835. Tuttavia, un presunto screenshot è trapelato in rete, mostrandoci quella che sarebbe parte della scheda tecnica dell’HTC 11.
Secondo quanto riportato nello screenshot sottostante, l’HTC 11 implementerà il succitato Snapdragon 835, in questo caso riportato, però, come MSM8998 Pro: che si tratti di una variante over-clockata, in maniera similare a Snap 820/821?
Proseguendo, troviamo 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, anche se, con molta probabilità, lo smartphone potrebbe essere lanciato con più tagli di memoria. È peculiare il dato relativo al display, visto che si tratterebbe di un pannello con risoluzione di 2550 x 1556 pixel. Si tratta di un valore atipico, vicino al Quad HD (2560 x 1440 pixel) e leggermente inferiore allo standard WQXGA con 2560×1600 pixel.
Per quanto riguarda il resto delle specifiche, vediamo la nuova interfaccia Sense 9.0 e sistema operativo Android 7.12 Nougat, una release apparentemente inedita ma plausibile, visto che HTC e Google hanno più volte collaborato a stretto contatto.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…