Dopo il successo riscontrato dall’App ufficiale di GizChina.it, rilasciata alla fine dello scorso anno, anche GizBlog.it compie il grande passo e si presenta, sotto forma di applicazione per smartphone, sul Google Play Store.
Proprio come accade con la sua App gemella, grazie alla GizBlog App potrete ricevere e consultare nella massima comodità tutte le notizie, in questo caso dedicate al mondo della tecnologia e della telefonia in generale!
Sarà possibile ottenere notifiche automatiche per non perdervi nessuna notizia e rimanere costantemente aggiornati. Anche in questo caso sarà possibile impostare la qualità delle immagini, in modo da consumare meno dati possibile e la consultazione sarà ottimizzata per consentire la migliore fruizione possibile.
Questo, però, non è tutto: nonostante sia disponibile attualmente soltanto per Android, nello spirito del blog sarà presto rilasciata una versione per iOS!
Quindi correte a scaricare la nostra GizBlog App sul Google Play Store cliccando nella firma che troverete in calce a questo e a tutti i prossimi articoli di GizBlog.it!
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…