Energizer, noto produttore di batterie, ha presentato il suo ultimo smartphone Android che può essere classificato come un rugged-phone: l’Energizer Energy E550LTE.
Parliamo di un telefono mosso da un processore octa-core MediaTek MT6755 con clock a 2 GHz e dotato di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel.
Oltre alla sua batteria da ben 4000 mAh, con supporto alla ricarica rapida, l’Energy E550LTE dispone di una doppia fotocamera posteriore da 13 + 8 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.
Sfortunatamente, non conosciamo le specifiche complete della dual camera del dispositivo ma è sicuramente una configurazione insolita per un rugged-phone del genere.
Altre specifiche tecniche proposte dallo smartphone di Energizer includono 4 GB di RAM, 64 GB di archiviazione interna, certificazione IP68 per resistere ad acqua e polvere, un lettore di impronte digitali e uno spessore da ben 11.1 mm.
Per quanto riguarda la disponibilità, l’Energizer Energy E550LTE sarà acquistabile a partire dall‘estate ad un prezzo di 449 euro.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…