ASUS starebbe lavorando su un nuovo smartphone della serie ZenFone Go denominato ASUS ZenFone 3 Go. L’attuale modello, con codice ZC500TG, è stato lanciato nel 2015 e riprendeva un po’ il design dello ZenFone 2, inclusa la back-cover ricurva e una fotocamera principale centrata orizzontalmente.
Il nuovo ZenFone 3 Go, invece, stando al primo render trapelato sul web, condivide la maggior parte delle linee estetiche con il resto della famiglia di smartphone ZenFone 3. La parte posteriore del device è piatta e sembrerebbe avere una finitura in metallo spazzolato.
Non è presente alcun pulsante situato posteriormente, né controlli fisici sul pannello anteriore. Il sensore della fotocamera compare ora più piccolo ed è di forma circolare, posizionato vicino al bordo sinistro. Questi piccoli particolari rendono l’ASUS ZenFone 3 Go molto vicino agli smartphone proposti da OPPO e Vivo.
A parte la struttura, la fonte sostiene che lo smartphone potrebbe offrire un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 410, 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno.
Il comparto fotografico dovrebbe essere caratterizzato da una fotocamera principale da 13 mega-pixel con una dimensione dei pixel pari a 1.4 micron e una secondaria da 5 mega-pixel. Nel complesso, non vi è nulla di impressionante ma potrebbe risultare un telefono appetibile dato il suo presunto prezzo di 150 euro.
ASUS potrebbe commercializzare il suo nuovo ASUS ZenFone 3 Go come un terminale perfetto per un utilizzo social e multimediale. Il flash soft LED presente sulla parte anteriore dovrebbe garantire dei migliori selfie in condizioni di scarsa illuminazione.
Presenti anche due microfoni MEMS per la soppressione dei rumori di sottofondo e un altoparlante a 5 magneti con SmartAmp.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…