Apple dovrebbe annunciare quest’autunno i nuovi iPhone 7S e iPhone 7S Plus. Per festeggiare il 10º anniversario del melafonino, inoltre, l’azienda di Tim Cook potrebbe annunciare anche un terzo telefono: l’iPhone 8.
Secondo alcune informazioni riportate da Fast Company, il misterioso iPhone 8, anche conosciuto come iPhone X, sarebbe caratterizzato da un display OLED da 5.8 pollici e un design rinnovato. La società sostiene che il nuovo smartphone sarà simile a un monolite nero e liscio e con poche interruzioni visibili ad occhio nudo.
Sempre secondo Fast Company, il presunto iPhone 8 potrebbe offrire una doppia fotocamera posteriore, un aggiornamento della memoria rispetto agli attuali iPhone 7 e 7 Plus, un telaio in acciaio inox e un vetro posto sulla back-cover.
L’iconico pulsante Home potrebbe essere sostituito con un pulsante posto sotto il display, anche se Fast Company sostiene che la tecnologia è ancora in una fase di evoluzione, quindi potrebbe subire un ritardo.
Inoltre, l’azienda riporta che il bilanciere del volume e il pulsante Power saranno sostituiti da tasti soft-touch, dando al dispositivo una struttura senza soluzione di continuità.
Prevista anche l’implementazione di una batteria sensibilmente più capiente che alimenterebbe il tutto, anche se Fast Company riporta che la capacità esatta è ancora poco chiara. L’iPhone 8 dovrebbe essere dotato della tecnologia 3D Touch, avrebbe ottimizzazioni per l’uso di applicazioni AR e il riconoscimento facciale.
Con un nuovo design e nuove tecnologie, Fast Company sostiene che questa ottava generazione rappresenterà l’iPhone più costoso di sempre poiché potrebbe avere un prezzo di vendita del modello base prossimo ai 1.000 dollari (che ovviamente saranno molti di più sul nostro mercato). Attualmente, l’iPhone 7 Plus con 256 GB di archiviazione interna è il melafonino più costoso ed è venduto in Italia ad un prezzo di 1.159 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…