Come è abitudine per il colosso di Cupertino, il prossimo mese si attende la conferenza di primavera nella quale dovrebbero essere svelati nuovi dispositivi. I più attesi sono sicuramente quelli della serie iPad ma potrebbero esserci novità anche per iPhone e MacBook.
Partendo proprio dai tablet dell’azienda, ci si aspetta che tutta la gamma venga aggiornata con nuovi iPad Pro 2 da 10.5 e 12.9 pollici e uno da 9.7 pollici, più economico. Probabilmente, poi, verrà rimpiazzato l’iPad Air 2.
Per quanto riguarda gli iPhone, la novità dovrebbe riguardare unicamente il lancio di una nuova colorazione rossa sia per iPhone 7 che per iPhone 7 Plus. Si mormora, però, che possa esserci la possibilità di vedere il lancio di una nuova versione dell’iPhone SE, da ben 128 GB di memoria interna, il doppio di quanto attualmente offerta dalla versione più capiente del “piccolo” della gamma.
Per quanto riguarda i MacBook, invece, ci troviamo di fronte semplicemente ad alcune voci, che quindi potrebbero risultare non veritiere. Secondo queste, in ogni caso, potremmo trovarci di fronte ad un aggiornamento del MacBook da 12 pollici in quanto è ormai passato un anno dal lancio dell’attuale generazione.
[su_app]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…