Alcatel, sotto la direzione di TCL, prevede di annunciare presto una serie di nuovi smartphone, forse durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
Uno dei prossimi telefoni della società sarebbe l’Alcatel Idol 5S che da poco è comparso su GeekBench mostrando le sue principali caratteristiche tecniche e dandoci un’idea anche sulle prestazioni generali.
In particolare, il presunto Idol 5S è stato sottoposto in prova sul noto portale di benchmark con un processore octa-core MediaTek MT6757CH (ovvero l’Helio P20) con clock a 1.69 GHz, 3 GB di RAM e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.
GeekBench ha rivelato che l’Alcatel Idol 5S ha ottenuto un punteggio di 824 punti in single-core e 3421 punti in multi-core. Data la presenza di un SoC Helio P20, il nuovo terminale della società sicuramente proporrà una singola fotocamera posteriore dato che questo chip non supporta la dual camera.
Per quanto riguarda il design, dato che TCL produce anche gli smartphone di BlackBerry, l’Alcatel Idol 5S potrebbe avere qualche tratto estetico simile al tanto chiacchierato BlackBerry Mercury (o DTEK70) con tastiera QWERTY fisica.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…