Nonostante molto spesso le applicazioni per iOS forniscano funzionalità più avanzate prima che arrivino su Android, WhatsApp fa sicuramente eccezione, in quanto l’App per il sistema operativo di Google è decisamente più avanzata o, almeno, lo è stata fino ad oggi.
Dalla versione 2.17.1, da ora disponibile su App Store a questo link, è infatti possibile ora inviare messaggi anche quando non si è connessi ad internet, che naturalmente verranno materialmente spediti solo una volta connessi mentre, fino ad ora, non era possibile schiacciare il tasto di invio.
Altra novità riguarda la possibilità di inviare fino a 30 foto o video alla volta, quando fino ad ora il limite massimo era di 10.
Ancora, poi, è stata aggiunta la possibilità di gestire lo spazio di archiviazione per ogni singola chat, permettendo di eliminare i dati e i contenuti singolarmente o suddivisi per tipologie. Sicuramente un passo avanti notevole, se consideriamo che gli iPhone non danno la possibilità di espandere la memoria interna e le versioni con storage più ampio vengono vendute a prezzi (ancor più) proibitivi per buona parte dell’utenza.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…