Anche per gennaio 2017, Vodafone ha deciso di continuare a proporre la sua popolare promozione Special 3 GB. L’offerta propone 1000 minuti di chiamate verso tutti e ben 3 GB di Internet in 4G LTE a 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane.
Sfortunatamente, la tariffa non può essere attivata da chiunque. Vodafone offre la tariffa Special 3 GB per chi passa a Vodafone da 3 Italia e potrà essere sottoscritta presso uno dei tanti Negozi Vodafone abilitati.
Per procedere con l’attivazione della promo, bisognerà portarsi dietro il codice seriale della SIM attuale e sperare che essa venga accettata per poter sottoscrivere l’opzione.
Dovrete, inoltre, portare il codice fiscale e la carta di identità, nonché 20 euro che dovranno essere dati al negozio per la nuova SIM (disponibile in tre formati) e per il la prima attivazione dell’offerta.
Il bonus offerto dalla Vodafone Special 3 GB potrà essere utilizzato a partire dalla conferma di attivazione ricevuta tramite SMS, quindi i consumi effettuati prima di tale messaggio saranno tariffati in base al piano Vodafone 19.
Una volta terminati i 3 GB a disposizione, sarà possibile ricevere 1 GB di riserva tariffato a 2 euro ogni 200 MB. Il gestore dovrebbe terminare la portabilità del numero entro 3 giorni lavorativi dalla consegna della SIM e inoltre il credito verrà trasferito automaticamente entro 8 giorni dal passaggio dalla vecchia alla nuova scheda.
In ogni caso, è possibile scoprire maggiori informazioni sullo stato della portabilità chiamando il numero gratuito 42995 dalla nuova SIM dell’operatore. Oltre alla promozione Special 3 GB, Vodafone includerà le offerte Smart Passport, utilizzabile a 3 euro al giorno, Rete Sicura, inclusa per 3 rinnovi e poi costerà 1 euro ogni 4 settimane, e 1 GB di riserva.
Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…