Vodafone ha deciso di collaborare con la nota libreria on-line IBS proponendo una interessante iniziativa. In particolare, tutti gli utenti che effettueranno una ricarica Vodafone on-line del valore minimo di 10 euro, potranno ottenere 5 euro di buono Happy Card da spendere sul sito IBS.it.
Secondo il regolamento delle Happy Card IBS, queste potranno essere cumulabili, facendo sì che questa sia davvero un’iniziativa interessante. La promozione è valida entro il 31 gennaio e il buono acquisto potrà essere speso sul sito per libri, e-book, DVD, giocattoli e molto altro ancora.
Per ricevere il coupon da 5 euro basterà dirigervi a questo link ed inserire il numero Vodafone da ricaricare, l’importo della ricarica disponibile in tagli da 5, 10, 20, 30, 50, 80 e 100 euro e la modalità di pagamento tramite carta di credito, PayPal o MasterPass.
Una volta accettate le condizioni del servizio, basterà cliccare su pulsante Ricarica per procedere con l’accredito della somma sul proprio numero e per ricevere il buono acquisto di IBS.it. Per maggiori informazioni vi rimandiamo al regolamento completo, disponibile al seguente link.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…