Il settore degli smartphone lussuosi non è certamente molto fiorente, in quanto negli ultimi anni diverse aziende hanno deciso di cessare la propria attività. Non è il caso di Vertu che, secondo il TENAA, starebbe lavorando su un nuovo telefono di lusso che probabilmente verrà commercializzato con il nome di Vertu Constellation X.
In particolare, il dispositivo ha ottenuto la certificazione dall’ente cinese che ne ha rivelato il design e le specifiche tecniche principali. Parliamo di uno smartphone lussuoso a tutti gli effetti e con una scheda tecnica da vero top di gamma.
Il Vertu Constellation X, infatti, propone un display AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel ed è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821. Tale chip, vi ricordiamo, è presente su diversi flagship, tra cui il Google Pixel XL e l’ASUS ZenFone 3 Deluxe.
Troviamo sul device anche 4 GB di RAM, 128 GB di archiviazione interna, una batteria da 3200 mAh, VoLTE, supporto alle reti 4G e il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato.
Il nuovo dispositivo di casa Vertu presenta un corpo realizzato in acciaio inossidabile e una back-cover dotata di un rivestimento in pelle. Parlando di numeri, il Constellation X presenta uno spessore di 10 mm e un peso di ben 240 grammi.
In base ad altre informazioni trapelate sul TENAA, il terminale sarà disponibile all’acquisto nelle colorazioni nera, bianca, rossa, verde e viola e inoltre potrebbe essere venduto ad un prezzo sicuramente superiore ai 1000 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…