Sicuramente uno dei produttori più rapidi ad aggiornare i propri dispositivi all’ultima versione di Android, la 7.0 Nougat, è stato Sony. L’azienda, infatti, ha aggiornato il suo Xperia X Performance già nello scorso novembre ed oggi ha iniziato il rollout dell’ultimo firmware per la serie Sony Xperia Z5.
Anche altri telefoni della casa avevano già ricevuto l’aggiornamento a Android 7.0 Nougat, tra questi gli Xperia XZ, Xperia X e Xperia X Compact mentre, qualche giorno fa, l’Xperia X Concept ha ricevuto addirittura la versione 7.1.1 del robottino verde, la stessa presente sui Google Pixel.
Tra l’altro, l’aggiornamento odierno riguarda sia il Sony Xperia Z5 che lo Z5 Premium e quello per lo Z5 Compact è atteso nei prossimi giorni, insieme a quello per l’Xperia Z3+ e per Xperia Tablet Z4.
Essendo un aggiornamento OTA, si pensa che ci vorranno un paio di giorni almeno prima che questo arrivi su tutti i telefoni. Vediamo, però, quale è il changelog completo di questa versione, che ha come sigla 32.3.A.0.372:
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…