Alla Fiera Integrated Systems Europe (ISE) 2017, che si terrà ad Amsterdam dal 7 al 10 febbraio, Sharp presenterà il nuovo monitor da 70” per videowall. Le sue dimensioni superano di 10” il più grande monitor per videowall esistente e di 15” quelli standard in commercio. Progettato per il settore retail di lusso con l’obiettivo di creare il massimo impatto visivo, il nuovo prodotto Sharp accoglierà i visitatori dello stand Sharp (12/E76) in una configurazione orizzontale composta da quattro monitor.
Sharp presenterà a ISE sei nuove gamme di prodotto, alcune in nuove categorie, dimostrando come a seguito dell’alleanza tra Sharp e Foxconn dello scorso aprile, il business delle Visual Solutions si sia sviluppato rapidamente. Carlo Alberto Tenchini, Direttore Marketing Sharp Italia, dichiara: “ Lo stand Sharp a ISE è la conferma dei passi avanti effettuati dalla nostra azienda e vuole dare un chiaro messaggio ai visitatori – sviluppate il vostro business con Sharp”.
“Stiamo crescendo, stiamo innovando e lavoriamo molto bene con i nostri partner. Abbiamo ampliato in modo determinante la gamma prodotti e siamo in grado di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti; questo è l’inizio di una serie di progetti che saranno sviluppati nel 2017 e mostra chiaramente i vantaggi della nostra alleanza con Foxconn.”
Lo stand Sharp sarà dedicato in parte ai monitor interattivi, tra cui un nuovo BIG PAD, con l’innovativo schermo piatto Sharp adatto per presentazioni e lavori di gruppo. Tra le caratteristiche tecniche principali di questo ultimo BIG PAD da 80”, l’‘optical bonding’ per una migliore e più precisa esperienza visiva e tattile. Per la prima volta Sharp presenterà anche un monitor adatto a spazi ristretti, con una nuova gamma di monitor interattivi da 40” progettata per consentire agli utenti di condividere le idee durante incontri informali.
Tra le altre novità, Sharp presenterà a ISE il Mini OPS standard (Open Pluggable Specification) per monitor. Tre diversi moduli a espansione, basati sul Mini-OPS che ampliano la funzione degli schermi e consentono maggiore flessibilità in modo semplice e a costi contenuti.