A causa di una possibile rottura con i suoi attuali fornitori, Samsung starebbe cercando di avviare una partnership con LG per quanto riguarda la fornitura dei pannelli LCD per la propria divisione TV.
Durante un’intervista effettuata al CES 2017 il Capo del dipartimento Samsung TV, Kim Hyun-suk, ha rivelato che Samsung e LG starebbero discutendo i dettagli di un accordo per la fornitura di pannelli LCD.
Il manager ha poi evitato di rivelare altri dettagli sulla potenziale collaborazione mentre i rappresentanti di LG hanno evitato qualsiasi commento sulla questione.
Queste dichiarazioni sembrerebbero confermare le voci sulla rottura della partnership tra Samsung e i suoi principali fornituri di pannelli LCD, Sharp e Hon Hai Precision Industry, che ultimamente hanno investito nella Sakai Display Products, una joint venture giapponese i cui rappresentanti avrebbero anticipato un distacco da Samsung durante il corso del 2017.
Stando così la situazione, quindi, l’accordo tra Samsung ed LG non sembra poi così impossibile, anche se sarebbe davvero peculiare un accordo tra due diretti competitor.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…