Samsung starebbe lavorando su una nuova generazione di cuffie della serie Level In. In base alle ultime informazioni trapelate sul web, le nuove cuffie verranno lanciate assieme al prossimo top di gamma della serie Galaxy S: il Samsung Galaxy S8.
Il futuro flagship della società dovrebbe essere svelato ufficialmente il 29 marzo 2017, invece che durante il Mobile World Congress di Barcellona. Oltre ad avere una serie di miglioramenti ed aggiornamenti rispetto all’attuale Galaxy S7, l’S8 potrebbe, quindi, essere affiancato da un nuovo paio di cuffie wireless appartenenti alla gamma Level In.
Secondo le ultime informazioni, le nuove cuffie potranno essere utilizzate senza fili e saranno dotate della tecnologia Active Noise Cancelling, la quale consentirà di eliminare i rumori di sottofondo, permettendo così un’esperienza di ascolto migliore per l’utente.
Al momento, non ci sono molti dettagli circa il nome delle nuove Samsung Level In, così come le loro caratteristiche tecniche, però il noto leaker Roland Quandt di Twitter ha suggerito che potrebbero costare attorno ai 130 euro. La stessa fonte, quindi, avrebbe confermato che l’azienda sudcoreana lancerà il nuovo modello di cuffie anche in Europa.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…