Il Samsung Galaxy Tab S3 sarebbe dovuto essere presentato lo scorso anno ma, per qualche strano motivo, la società sudcoreana ha deciso di rimandarne il rilascio. A novembre 2016, il Galaxy Tab S3 è trapelato sul sito web indiano di importazione ed esportazione Zauba.
Prima ancora, precedenti indiscrezioni di metà agosto 2016 riportarono che Samsung avrebbe dovuto annunciare la nuova generazione di tablet all’IFA 2016 di Berlino. Tuttavia, la causa principale del ritardo del lancio potrebbe essere legata al problema avuto con il Galaxy Note 7. Questo perché l’azienda ha dovuto concentrarsi per riuscire a capire l’errore commesso, tralasciando altri piani, tra cui il lancio, appunto, del Samsung Galaxy Tab S3.
Ora, il nuovo tablet ha ottenuto la certificazione dal Bluetooth SIG con il codice di modello SM-T825, lo stesso dispositivo che ha ricevuto recentemente la certificazione Wi-Fi.
Purtroppo non sappiamo se l’azienda sud-coreana prevede di annunciare il terminale al MWC 2017 di Barcellona o nelle prossime settimane. Una cosa certa è che il tablet è vicino alla sua presentazione ufficiale poiché ha già ottenuto le suddette certificazioni.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…