Se inizialmente si era pensato che il nuovo Samsung Galaxy S8 potesse essere presentato ufficialmente al prossimo MWC 2017 di Barcellona, si fa sempre più concreta l’ipotesi secondo cui per il flagship sarà preparato un evento dedicato a New York a fine marzo/inizio aprile.
Stando alle ultime indiscrezioni, inoltre, il dispositivo verrà lanciato sul mercato a partire dal 18 aprile, con la produzione di massa che sarà avviata durante il mese di marzo in modo da poter offrire un alto numero di unità al debutto in vendita.
Potrebbe interessarti:
Samsung Galaxy S8: ecco il nuovo flagship in una foto dal vivo!
Ricordiamo che i prossimi Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus offrirebbero due generosi display Super AMOLED da 5.7 e 6.2 pollici, il tutto in una scocca da 5.1 e 5.5 pollici grazie a cornici molto ridotte.
Vista l’eliminazione dei tasti tasto fisico centrale, i rumors precedenti davano la presenza di un lettore d’impronte ottico, la cui tecnologia sarebbe permessa dall’implementazione dei futuri SoC Qualcomm Snapdragon 835 e Samsung Exynos 9985, entrambi prodotti con processo produttivo a 10 nm.
Le restanti specifiche comprenderebbero 6/8 GB di RAM, fino a 256 GB di memoria interna, certificazione IP68, ingresso USB Type-C, un doppio speaker Harman, assistente vocale VIV, connettività Bluetooth 5 e Samsung Desktop Experience, batteria con ricarica wireless e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…