Nel pieno dello scandalo riguardante le esplosioni delle batterie del Note 7, si era pensato che Samsung potesse cancellare completamente la serie Note, concentrando tutti i propri sforzi sul Galaxy S8. Oggi, invece, in occasione della diffusione al mondo dei risultati del report interno relativo alle esplosioni, l’azienda esplicita che il Samsung Galaxy Note 8 si farà.
Infatti, è stato lo stesso DJ Koh, capo della divisione mobile di Samsung a dire che sarà realizzato un Galaxy Note 8 migliore, più sicuro e più innovativo del suo predecessore.
Potranno, dunque, tirare un sospiro di sollievo tutti i fan della serie, che temevano di non poter più vedere dispositivi con la S Pen. D’altro canto, però, potrebbe invece raffreddare gli spiriti di coloro i quali invece ritenevano che questo accessorio potesse invece essere presente anche nei Galaxy S8, eventualità che verrebbe messa in serio dubbio dalla presenza di un Samsung Galaxy Note 8, del quale altrimenti non si capirebbe la necessità.
Questo, poi, porta a ritenere che, per tutti gli orfani del Note 7, potrà essere ancora lunga l’attesa, dato che si prevede che l’uscita del suo successore possa essere prevista alcuni mesi dopo la presentazione dell’S8.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…