Già dalla fine dell’anno passato si è in attesa di nuovi smartphone della serie Galaxy C di Samsung, questo perché il Samsung Galaxy C5 Pro e il C7 Pro avevano ricevuto la certificazione TENAA a dicembre e entrambi erano attesi con Snapdragon 626. Oggi, però, è stato diffusa una scheda nel database di GeekBench che riporta un’informazione divergente.
Infatti, da quanto è possibile osservare dall’informativa pubblicata, secondo il noto portale di benchmark il Samsung Galaxy C5 Pro, con nome in codice SM-C5010, monterebbe una CPU octa-core Qualcomm Snapdragon 625 a 2.21 GHz, ed avrebbe raggiunto un punteggio in single-core di 896 ed in multi-core di 4276. Confermata invece la presenza di 4 GB di RAM e fino a 64 GB di memoria interna e Android 6.0.1 Marshmallow (che però potrebbe essere aggiornato ad Android 7.0 Nougat prima del rilascio ufficiale).
Venendo alle altre caratteristiche attese ma non riportate,il Samsung Galaxy C5 Pro dovrebbe essere dotato di un display AMOLED da 5.2 pollici con risoluzione Full HD, batteria da 3000 mAh e dovrebbe essere venduto a circa 329 euro. Non è ancora chiaro, purtroppo, quali saranno le caratteristiche del comparto fotografico.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…