Rabona Mobile, dopo un certo quantitativo di tempo passato a testare il suo marchio, è diventata un operatore MVNO, ovvero un operatore virtuale.
Come facevano già intuire il nome e il logo del nuovo operatore, questo ha un legame molto forte con il gioco del calcio e, infatti, con la nuova App, sarà possibile seguire live i risultati di tutti i maggiori campionati di calcio mondiali, oltre che usufruire di altri servizi che verranno svelati in futuro.
Risulta molto particolare l’abbinamento tra telefonia mobile e gioco del calcio, elemento sul quale l’azienda intende puntare forte anche sul piano marketing. L’amministratore unico Maurizio D’Alessandro, infatti, ha annunciato che il loro obiettivo, oltre che quello di fornire offerte competitive, è quello di fidelizzare quanto possibile la propria clientela, stringendo accordi con diverse squadre di calcio e altri partner commerciali, lanciando anche SIM e ricariche in edizione limitata personalizzate per i tifosi.
Tra i tanti obiettivi, poi, c’è quello di aprire diversi negozi in franchising. Il lancio sul mercato del nuovo operatore Rabona Mobile è previsto a breve, anche se non è ancora stata annunciata una data ufficiale. Per tutte le informazioni, però, è possibile già consultare il nuovo sito dell’operatore al seguente link.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…