Nintendo, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter, ha rassicurato i fan di Super Mario Run che la versione per la piattaforma Android sarà disponibile da marzo. Purtroppo, la società non ha rivelato esattamente il giorno preciso.
Super Mario Run per Android dovrebbe essere disponibile agli stessi prezzi e nelle stesse modalità dalla versione per iOS, ovvero si troverebbe nel Play Store sotto forma di una demo gratuita e bisognerà pagare 9,99 dollari per accedere al gioco completo. Gli utenti Android interessati al titolo potranno iscriversi al Google Play Store in modo da ricevere una notifica quando il gioco sarà disponibile per il download.
Super Mario Run è stato fino ad ora un’esclusiva per i dispositivi Apple e sembra che rimarrà così ancora per un paio di mesi. Il nuovo gioco, lanciato per la piattaforma mobile, porta tutte le caratteristiche proposte dal classico Super Mario ma in una forma più compatta.
Il titolo è strutturato in 6 mondi, suddivisi in 24 livelli. Super Mario Run per Android offrirà, come c’era da aspettarsi, anche una gran varietà di oggetti utilizzabili, power-up, battaglie con i boss e altro ancora. Sarà possibile anche sbloccare personaggi come Luigi, Yoshi, Toad e Peach per divertirsi ancor di più.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…