Nel 2013 un gioco apparentemente molto spartano e dotato di una grafica retrò ha fatto impazzire migliaia di giocatori di tutto il mondo per la sua estrema difficoltà: parliamo di Flappy Bird, un gioco tanto famoso da essere riproposto, in “variante androide“, come easter egg di diverse distribuzioni Android. Ora, il creatore vietnamita Dong Nguyen ci riprova con il nuovo Ninja Spinki Challanges.
Superfluo dirvi che si tratta, anche in questo caso, di un gioco particolarmente complicato ed è disponibile da oggi su Android e iOS. Questa volta il gioco si compone di sei diversi mini giochi, nei quali il ninja protagonista si troverà ad affrontare prove virtualmente impossibili da vincere, che richiedono precisione e tempismo per poter sopravvivere anche solo pochi secondi.
In realtà, il gioco presenta due varianti, una “challange mode” ed una “endless mode” e il gameplay consiste unicamente in spostare il vostro personaggio per sfuggire ad ostacoli in movimento. Nel caso si riesca a passare ad un nuovo livello, verranno sbloccati altri contenuti.
La compagnia che ha rilasciato il gioco, Obokaidem, ha stretto un accordo con Nguyen lasciandogli carta bianca nella progettazione di Ninja Spinki Challanges e la realizzazione del gioco è costata circa un anno e mezzo di lavoro, essendo stato questo ridisegnato ben 7 volte dall’autore.
In ogni caso, Ninja Spinki Challanges è scaricabile gratuitamente e non prevede acquisti in-app, pur presentando ads.
Sarà possibile scaricarlo su Android e iOS cliccando sugli appositi badge.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…