Se già nella giornata di ieri avevamo già assistito alla “presentazione” del nuovo Lenovo ThinkPad X1 Carbon, quest’oggi l’azienda ha presentato al CES 2017 l’intera gamma di nuovi dispositivi, comprensiva dei nuovi X1 Yoga ed X1 Tablet.
Il Lenovo X1 Carbon, come già visto ieri, rappresenta il primo notebook convertibile 2-in-1 su base Intel Core Kaby Lake, integrando un display da 14 pollici dalle cornici molto contenute. Il dispositivo verrà lanciato febbraio ad un prezzo di partenza di 1349 dollari.
Il Lenovo X1 Yoga rappresenta una sorta di variante del suddetto Carbon, la cui caratteristica principale è rappresentata dal display touchscreen, comprensivo di stylus, in grado di ruotare a 360°, in modo da poter essere utilizzato sia in modalità notebook che “tablet“. Il dispositivo sarà disponibile da febbraio ad un prezzo di partenza di 1499 dollari.
Infine troviamo il Lenovo X1 Tablet, il quale non presenta grosse differenze rispetto al suo predecessore. Rimane la possibilità di attaccare al dispositivo una tastiera ed alcuni moduli fra cui un proiettore Il tablet sarà disponibile da marzo ad un prezzo di partenza di 949 dollari.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…