Lenovo Smart Assistant è lo speaker intelligente di Lenovo presentato al CES 2017: alto, di forma cilindrica e con una voce molto familiare, Amazon Alexa.
Tra la miriade di prodotti presentati da Lenovo al CES 2017 ci sarà anche Lenovo Smart Assistant, uno speaker wireless cilindrico che utilizza Amazon Alexa.
Questo speaker è provvisto, nella parte superiore, di un microfono a campo lungo ed è capace di diffondere il suono a 360° attraverso uno speaker da 5W e un woofer da 10W. Se però siete più esigenti, in commercio sarà rilasciata anche una versione Harman/Kardon, completamente nera.
Il Lenovo Smart Assistant sarà dotato poi di un processore Intel Celeron N3060, 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna, per quanto riguarda la connettività invece, saranno disponibili il Wi-Fi 802.11n e Bluetooth 4.0.
Per quanto riguarda il prezzo, il Lenovo Smart Assistant (versione base) sarà lanciato a maggio ad un prezzo di 129,99 dollari (circa 125 euro). La variante Harman/Kardon invece costerà 179,99 dollari (circa 173 euro).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…