Dopo essere comparso in alcune foto dal vivo negli scorsi giorni, il Lenovo Moto G5 Plus è stato nuovamente mostrato, questa volta con una nuova foto promozionale ufficiosa trapelata dall’Asia.
Come si evince dalle immagini in questione, sembra ormai certo il design che l’azienda ha adottato per il terminale, comprensivo di una scocca in metallo, a differenza di quella realizzata in plastica del suo predecessore Moto G4.
Un ulteriore modifica estetica apportata al Lenovo Moto G5 Plus riguarda poi il lettore d’impronte digitali, sempre posizionato nella parte frontale del dispositivo ma questa volta con una forma ovale. Non dovremmo più trovare il sensore quadrato implementato nell’attuale serie Moto, le cui linee sono state abbastanza criticate.
Per quanto riguarda la scheda tecnica, secondo quanto vociferato finora, il device disporrebbe di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e sarebbe mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 625.
Altre caratteristiche includerebbero 4 GB di RAM LPDDR3, 32 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD, una fotocamera principale da 13 mega-pixel ed una frontale da 5 mega-pixel, una batteria da 3080 mAh e sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Vi ricordiamo che l’attuale Moto G4 Plus fu lanciato durante lo scorso maggio 2016, perciò potremo assistere ad un lancio anticipato del nuovo modello.
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…