Oltre ai Moto G5 e Moto G5 Plus, Lenovo potrebbe annunciare un terzo smartphone della quinta generazione di Moto G denominato Lenovo Moto G5 Play. Il presunto device ha ottenuto la certificazione dalla FCC nelle scorse ore con il codice di modello XT1672.
Secondo una fonte, quest’ultimo terminale certificato dall’ente statunitense sembrerebbe essere il Moto G5 Play anziché la variante standard. In particolare, quest’ultimo telefono giungerà in tutto il mondo con diversi codici di modello, in base al paese in cui verrà commercializzato: XT1670, XT1671, XT1672, XT1675, XT1676 e XT1677.
I documenti della FCC hanno rivelato che il Lenovo Moto G5 Play disporrà di un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e sarà mosso da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 a 64 bit, stesso presente a bordo del Nokia 6.
Oltre a queste caratteristiche appena riportate, il nuovo terminale dell’azienda cinese proporrà anche una batteria da 2800 mAh, senza però supporto alla ricarica rapida, e il sistema operativo Android 7.0 Nougat pre-installato.
Ricordiamo che il Moto G4 Play è stato presentato a maggio dello scorso anno, il che significa che il suo successore dovrebbe giungere sul mercato entro la prima metà di quest’anno, anche se non sappiamo ancora il giorno esatto.
Non è finita qui poiché la documentazione fornita dall’ente di certificazione statunitense ha rivelato che il Lenovo Moto G5 Play sarà disponibile in due varianti con 2 GB di RAM e 16 GB di storage interno e 3/32 GB. Anche data la sua appartenenza al mercato di fascia bassa, il telefono non disporrà di un chip NFC integrato.
Queste sono tutte le informazioni che conosciamo fino ad ora sul G5 Play, anche se siamo certi che ulteriori dettagli trapeleranno nelle prossime settimane.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…