Assieme al Lenovo Miix 720, il diretto rivale del Microsoft Surface, l’azienda cinese ha presentato la nuova Lenovo Active Pen 2, l’ultima generazione di stylus.
La nuova penna smart del brand asiatico supporta 4.096 livelli di pressione e, secondo la società, è in grado di offrire una precisa esperienza nel disegno identica a quella fatta su carta. È possibile, inoltre, personalizzare il pulsante di scelta rapida, situato sulla penna, per aprire il client e-mail o fare tante altre cose.
L’impegno di Lenovo per la creazione di stylo smart si basa gran parte su una concezione “old style” dei processi creativi, dal semplice scarabocchiare a caso alla preparazione di una bozza fino alla realizzazione finale di un progetto. Per molte persone è più semplice se lo si fa alla “vecchia maniera”, con carta e penna.
Oltre le specifiche tecniche Lenovo ha pensato anche alla praticità, dotando la Lenovo Active Pen 2 di un alloggio dedicato, progettato per il Miix 720, per non rischiare di perderla
La società, infine, ha annunciato che la nuova stylus sarà disponibile a partire da febbraio 2017 ad un prezzo di 59,99 dollari (circa 58 euro).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…