The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà uno dei primissimi titoli ad essere disponibile per la Nintendo Switch, la nuova console il cui arrivo è previsto per il 17 marzo.
Per aumentare l’hype di tutti i fan della celebre saga, sono stati rilasciati alcuni artwork ed immagini ufficiali che ci danno modo di apprezzare al meglio la grafica del nuovo capitolo.
Come sappiamo, The Legend of Zelda: Breath of the Wild sarà ambientato nell’amata Hyrule, anche se, a differenza dei precedenti titoli della serie, il giocatore potrà apprezzare al meglio il paesaggio vista la natura open world del gioco.
Nelle immagini in questione vediamo un abitante di Hyrule, che dovremmo incontrare ad inizio gioco, ed una strana capanna a forma di cavallo, la quale dovrebbe essere un punto di ritrovo per Beedle, il mercante presente in alcuni vecchi titoli di Zelda.
Vi ricordiamo che, oltre al nuovo Zelda, al lancio della Nintendo Switch dovrebbero arrivare anche altri titoli come Just Dance 2017, MarioKart 8: Switch It!, Splatoon CounterAttack, Super Mario RPG: Rabbid’s Invasion, The Elder Scrolls: Skyrim Special Edition.
Continua a leggere:
Nintendo Switch: ecco accessori e prezzi su uno store finlandese
Lista dei giochi confermati (e non)
Tutte le info sulla scheda tecnica (CPU, GPU e RAM)
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…