Poche ore ci separano dall’evento targato HTC del 12 gennaio, durante il quale l’azienda svelerà i nuovi smartphone in arrivo per la prima metà del 2016, e fra questi troviamo l’HTC U Ultra.
Inizialmente denominato come HTC Ocean Note, il terminale rappresenterebbe il flagship principale, vista la scheda tecnica proposta. Dopo alcune prime informazioni, sono successivamente spuntate delle foto dal vivo che svelerebbero alcuni aspetti interessanti del device.
Stando a quanto trapelato, l’HTC U Ultra sarà un dispositivo dalle dimensioni generosi, con un display LCD da ben 6 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 x 1440 pixel. Se ciò non bastasse, superiormente a destra troveremmo un second display, apparentemente identico a quello presente sull’LG V20 (da noi recensito), tramite cui interagire con il telefono.
Vediamo poi una costruzione in vetro con back cover curva lateralmente, molto simile alla serie Galaxy di Samsung, il tutto proposto in 4 colorazioni, ovvero Black, White, Blu e Pink. Il design dei profili è però quello made in HTC, anche se (purtroppo) è evidente l’assenza dell’ingresso mini-jack, ipotesi già precedentemente avanzata da alcuni rumors.
Vi ricordiamo che l’HTC U Ultra dovrebbe montare un processore Qualcomm Snapdragon 835, GPU Adreno 540, 4 GB di RAM, un minimo di 64 GB di memoria interna, una doppia fotocamera posteriore da 24 + 13 mega-pixel, una fotocamera anteriore da 16 mega-pixel, batteria da 4000 mAh con ricarica rapida e sistema operativo Android 7.0 Nougat.
Continua a leggere:
HTC U Ultra, U Play ed X10: svelata la scheda tecnica
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…