Fastweb ha annunciato il nuovo listino di promozioni che sarà valido a partire dal 23 gennaio. Oltre alle nuove SIM 4G di Fastweb Mobile, l’operatore italiano ha comunicato sostanzialmente una serie di proroghe per le offerte già attive e proposte ai vari clienti.
Oltre a sancire il prefisso 375 della nuova SIM 4G, la quale utilizzerà la rete mobile di TIM, Fastweb ha confermato anche la proroga delle promozioni della serie Small Business che saranno valide fino al prossimo 5 marzo senza alcuna modifica, così come le offerte per la linea fissa.
Come molti di voi sicuramente sapranno, la decisione di passare dalla rete 3 Italia a quella di TIM ha richiesto parecchio lavoro. Le operazioni di migrazione delle vecchie SIM, inoltre, richiederà ancora qualche settimana: ecco perché il gestore ha scelto di non complicare le cose lanciando nuove tariffe per vecchi e nuovi utenti.
Una delle offerte mobile più interessanti, ovvero Fastweb Mobile 250, è stata confermata fino al 5 marzo. Vi ricordiamo che quest’opzione prevede 250 minuti, 250 SMS e ben 6 GB di Internet al costo di 10 euro. Gli abbonati alla rete fissa Fastweb, inoltre, potranno attivare la promozione mobile appena citata per soli 6 euro.
Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…