ASUS è riuscita a vendere parecchie unità dei suoi smartphone della serie ZenFone 3 nell’arco del 2016 ma solo nel quarto trimestre è riuscita a coprire le perdite ottenute nei primi tre quarti dello scorso anno. L’azienda, infatti, ha venduto 17,5 milioni di ZenFone 3 lo scorso anno, pochi milioni in meno rispetto ai telefoni del 2015 (20,5 milioni).
In occasione del CES 2017 di Las Vegas, la società ha mostrato i nuovi ZenFone 3 Zoom e ZenFone AR che contribuiranno a rafforzare i suoi profitti. Oltre a questi due dispositivi, la società taiwanese prevede di svelare verso maggio il nuovo ASUS ZenFone 4, almeno secondo alcune voci provenienti dalla catena di fornitura del brand asiatico.
Come successo con la serie ZenFone 3, la quarta generazione di terminale dovrebbe essere annunciata dalla società in più versioni. Purtroppo non ci sono ancora molti dettagli circa le specifiche tecniche e soprattutto cosa cambierà rispetto agli ZenFone 3.
Anche se le fonti hanno confermato maggio come mese di riferimento, purtroppo non sappiamo con esattezza in che giorno saranno annunciati i nuovi smartphone della famiglia ASUS ZenFone 4 né se saranno svelati in esclusiva nei mesi precedenti. Infatti, molti analisti pensano che non avrebbe molto senso per la società mostrare al pubblico i nuovi telefoni già durante il Mobile World Congress 2017 di Barcellona.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…