Apple ha condiviso un nuovo video sul suo canale YouTube ufficiale che riguarda l’iPhone 7 Plus. Il filmato, in particolare, mette in mostra le funzionalità della doppia fotocamera del dispositivo, in particolare della modalità Portrait Mode disponibile sul phablet.
Il video inizia con una persona che si fa fotografare tramite la feature Portrait Mode, provocando un effetto domino sulle altre persone rendendosi conto di quanto professionale sia la foto scattata.
Le immagini vengono mostrate a schermo intero nel video una volta che sono state scattate, anche se non è chiaro se è stato applicato qualche post effetto sulle foto da parte di Apple.
Nella descrizione del video, l’azienda di Cupertino riporta alcune informazioni sulla modalità Portrait Mode. Tale funzionalità di iPhone 7 Plus aiuta a catturare dei fantastici ritratti creando un effetto di profondità di campo che offusca lo sfondo e porta i volti delle persone a fuoco.
Apple continua sostenendo che catturare un ritratto professionale ora è diventato facile come scattare una semplice foto. Il filmato postato su YouTube dalla compagnia si chiama “iPhone 7 Plus – Take Mine” e ha una lunghezza di 1 minuto. Questo si conclude con lo slogan “Pratically Magic“, che Apple ha già utilizzato in passato per altre pubblicità degli iPhone 7.
La società, con questi filmati, sembrerebbe concentrarsi sulla fotocamera del suo iPhone 7 Plus poiché non è il primo pubblicato sul “tubo”.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…