Continua, dopo tre anni, la collaborazione tra Amici e Vodafone Italia. Questa volta, l’azienda ha promosso Amici Vodafone Shake, un concorso, dedicato agli utenti Under 30, grazie al quale uno dei partecipanti di Amici e uno degli utenti dell’azienda vinceranno un progetto formativo a scelta, del valore massimo di 35.000 euro!
Per poter partecipare, sarà necessario scaricare l’applicazione My Vodafone dal Play Store o dall’App Store e acquistare nuovi Giga, letteralmente “shakerando” il telefono (si tratta dell’acquisto delle opzioni Shake 500Mega, Shake 2GB Social o Shake 2GB Music). Tutti questi “shake” finiranno in un contatore globale e, raggiunti i 500.000 scuotimenti, verranno assegnati i premi ad un utente Vodafone e uno dei ragazzi di Amici.
Per poter leggere nel dettaglio il regolamento dell’iniziativa, basta connettersi al seguente link del sito ufficiale di Vodafone. Il concorso, in ogni caso, scadrà il 30 aprile 2017 e i vincitori verranno sorteggiati.
Il progetto formativo in palio, che ricordiamo potrà essere coperto fino ad un ammontare di 35.000 euro, può avere anche valore pluriennale e comprende oneri di iscrizione e frequenza presso istituzioni universitarie o enti formativi riconosciuti, specializzazione post-universitaria, in ambito italiano e internazionale, gli oneri per il materiale didattico necessario oltre ad un viaggio di andata e ritorno e l’alloggio qualora l’attività formativa si svolga in un luogo diverso dal domicilio del vincitore.
[su_gizdeals]La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…