Wind ha deciso ancora una volta di sfidare TIM, proponendo una nuova promozione chiamata All Inclusive Unlimited Special Edition. In particolare, la nuova offerta potrà essere attivata dai clienti TIM, dal 20 al 24 dicembre 2016, che passano all’operatore acquistando una nuova SIM ricaricabile.
All Inclusive Unlimited Special Edition propone minuti illimitati verso tutti, 500 SMS verso tutti e 3 GB di Internet che diventano 4 GB per i clienti Under 30. Tutto questo potrete ottenerlo pagando 12 euro con rinnovo ogni 4 settimane.
La promozione, attivabile presso un qualunque Negozio Wind, si rinnoverà automaticamente ogni 4 settimane a partire dalla data di attivazione. Una volta terminati i 3/4 GB di Internet, potrete continuare a navigare sul web alla velocità ridotta di 32 kb/s.
Una volta esauriti i 500 SMS verso tutti a disposizione, ogni messaggio costerà 15 cent. I minuti sono illimitati, salvo uso contrario a buona fede e correttezza. È possibile verificare il bonus a disposizione inviando un SMS al 4155 con scritto SALDO, tramite la stringa *123*123#, dall’Area Clienti del sito web o dall’App MyWind.
Per iniziare ad usufruire della tariffa All Inclusive Unlimited Special Edition di Wind dovrete attendere l’SMS di conferma e inoltre è possibile utilizzarla soltanto se si ha credito sulla SIM.
L’opzione può essere disattivata in qualunque momento chiamando il 155 o inviando un SMS al 4033 con scritto ALL INCLUSIVE NO. Infine, l’offerta è compatibile con le promozioni 1 Giga Under 30, Porta i tuoi amici e Powered Infostrada.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
La PlayStation 5 è stata lanciata il 19 novembre 2020 in Italia, una settimana dopo…
Dopo 16 anni dal suo arrivo sul mercato, iPhone 2G torna a sconvolgere la vita…
Con l'acquisizione di Activision oramai andata in porto, Microsoft e Sony hanno finalmente firmato uno…
L'operatore virtuale di Vodafone torna alla carica e questa volta prova a tentare i clienti…
Google ha annunciato oggi l'arrivo di Bard anche in Europa e in Italia, dopo la…
L'accesso a Internet è diventato fondamentale nella nostra società sempre più digitale. Per garantire una…